Il software gestionale ERP Business Cube di NTS Informatica rappresenta un filo conduttore univoco nell’evoluzione dell’azienda. Business Cube è estremamente flessibile, caratterizzato da una elevata copertura funzionale estesa a tutte le aree aziendali, progettato per ottenere il massimo controllo e la perfetta integrazione tra i processi, aumentare la produttività e supportare l’impresa in un contesto di mercato sempre più competitivo. Business Cube offre una gamma molto ampia di funzioni applicative e programmi, per gestire in modo integrato tutti gli eventi di carattere operativo e i processi dell’azienda: workflow, amministrazione, magazzino e logistica, produzione e pianificazione, finanza e controllo di gestione, CRM, Customer Service, fino alla gestione del singolo punto vendita o di intere catene distributive. Tutti i programmi sono sviluppati internamente da un team tecnico di analisti e programmatori, utilizzando le più moderne tecnologie, su un’unica base dati relazionale e su un unico framework, per garantire la massima fruibilità dei dati e la completa navigazione delle informazioni. Il continuo confronto con le esigenze di migliaia di utenti, acquisiti in quasi trenta anni di esperienza, rende Business Cube il più versatile software ERP oggi sul mercato, uno strumento di lavoro in grado di rispondere positivamente alle richieste funzionali delle aziende più esigenti, siano esse di piccole, medie o grandi dimensioni. Il programma Business Cube rappresenta per il cliente una garanzia di continuità e la certezza di un investimento sicuro, che si rinnova nel tempo. Per rispondere alle diverse esigenze delle aziende, NTS informatica ha differenziato l’ampia offerta gestionale configurando tre linee di prodotto software, diversificate per profondità funzionale e perfettamente scalabili. Business Cube permette quindi al cliente di acquistare solo “ciò che serve”, con la possibilità di aggiungere nuove funzionalità al crescere delle esigenze di gestione. Passa a Business Cube: moltiplica le tue opportunità! QUOTA – GESTIONE CANTIERI QUOTA è l’applicazione studiata per IDRAULICI, ELETTRICISTI, IMPRESE EDILI, ecc. che necessitano di gestire in maniera semplice e pratica i cantieri e le commesse, riuscendo con pochi gesti a tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei lavori. Semplicità Versatilità Aggiornamento Personalizzazione Click-On è l’applicazione studiata per la gestione di rapporti con clienti, fornitori, ecc. e/o attività di telemarketing Semplicità Immediatezza Aggiornamento Personalizzazione MANCALD è l’applicazione studiata per la manutenzione delle caldaie installate presso i clienti, tenendo nota di tutti gli interventi effettuati e delle manutenzioni annue. Semplicità Immediatezza Aggiornamento Personalizzazione STUDIO GR attraverso il proprio team di sviluppo e in stretta collaborazione del cliente, offre e realizza: Alcune realizzazioni: ASSIST è l’applicazione studiata per la gestione dei clienti in assistenza (manutenzione computer, macchinari, assistenza telefonica prodotti e servizi) Semplicità Immediatezza Aggiornamento Personalizzazione
ERP Business Cube
SCARICA LA BROCHURE
GESTIONE COMMESSE/CANTIERI
Pochi comandi, menù essenziali e intuitivi
Consente di gestire agilmente tutti le fasi di lavoro, con ricerche ed elaborazioni immediate
Sempre aggiornato seguendo i suggerimenti degli utenti
Personalizzazione della modulistica e possibilità di integrazione di funzionalità aggiuntive
GESTIONE CONTATTI
CLICK-ON – GESTIONE CONTATTI
Pochi comandi, menù essenziali e intuitivi
Sempre a portata di “Click” tutte le informazioni e i dati archiviati, visualizzando in tempo reale tutti i rapporti, la corrispondenza, lo scambio di informazioni e contatti
Sempre aggiornato seguendo i suggerimenti degli utenti
Personalizzazione della modulistica e possibilità di integrazione di funzionalità aggiuntive
GESTIONE MANUTENZIONE CALDAIE
MANCALD – Gestione Manutenzione Caldaie
Pochi comandi, menù essenziali e intuitivi
Controllo in tempo reale degli impianti installati e di tutti i dati storici degli interventi effettuati
Sempre aggiornato seguendo i suggerimenti degli utenti
Personalizzazione della modulistica e possibilità di integrazione di funzionalità aggiuntive
SOFTWARE PERSONALIZZATO
GESTIONE ASSISTENZE
ASSIST
Pochi comandi, menù essenziali e intuitivi
Tutte le informazioni e i dati archiviati in tempo reale, con una visione immediata di tutto lo storico, il dettaglio e la tipologia degli interventi effettuati
Sempre aggiornato seguendo i suggerimenti degli utenti
Personalizzazione della modulistica e possibilità di integrazione di funzionalità aggiuntive